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Gli Amministratori degli stabili possono richiedere un sopralluogo attraverso il form di contatto a loro dedicato.

Si consiglia, prima di iniziare la compilazione del Form digitale, di consultare la sezione informativa dedicata
e le FAQ di spiegazione alla Delibera.

Per una corretta compilazione del form, indichiamo di seguito le informazioni che sono richieste:

  • Informazioni fabbricato:
  • Ubicazione Condominio
  • Città
  • Cap
  • Provincia
  • TIPO Stabile (Condominio, Super-Condominio, Casa di Ringhiera, Edilizia Popolare, S.G.R.)
  • Foglio (catasto)
  • Particella/e (catasto)
  • Anno di Costruzione dello Stabile (Anno)
  • Numero di Fabbricati (indicare il numero diverso da 1, solo nel caso di complessi abitativi, super condomini, …)
  • Numero di Scale per singolo Fabbricato
  • Numero di Piani per singolo Fabbricato
  • Numero di utenze elettriche per singolo Fabbricato (indicativo)
  • Livello di Pregio Prevalente dello Stabile
  • Preferenza Ammodernamento2 (Centralizzazione, NON Centralizzazione)
  • Informazioni amministratore:
  • Nome e Cognome Amministratore di Condominio
  • Numero di telefono amministratore
  • Indirizzo e-mail (indicare PEC preferenzialmente)
  • Associazione Amministratori di Appartenzena

 

Richiedi il sopralluogo

 

Per ulteriori richieste di informazioni è possibile contattare info.colonnemontantivetuste@unareti.it