Reclami-informazioni

Se hai bisogno di richiedere informazioni o inviare un reclamo relativamente al servizio di distribuzione è sufficiente compilare il web form qui disponibile seguendo le indicazioni riportate.
Al termine della compilazione riceverai una mail di conferma di presa in carico contenente anche il codice di rintracciabilità.

Invia la tua richiesta

 

Clienti - Informativa sul trattamento dei dati personali

 

Ti segnaliamo che l’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente prescrive all’impresa di distribuzione un tempo di risposta motivata a reclami scritti o a richieste scritte di informazioni non superiore a 30 giorni solari nel 95% dei casi.

Ti ricordiamo infine che, qualora tu sia intestatario di un contratto di fornitura con una società di vendita, indipendentemente dall’oggetto del reclamo o della richiesta di informazioni, puoi sempre rivolgerti direttamente ad essa (ai recapiti riportati nella bolletta). In questo caso, se non saranno rispettati i tempi di risposta al reclamo scritto avrai diritto ad un indennizzo automatico.

In alternativa è possibile compilare il modulo pdf in modo chiaro e leggibile e spedirlo per posta o e-mail ai seguenti recapiti:

Unareti S.p.A.
Gestione Reclami
Via Balduccio da Pisa, 15
20139 Milano

E-mail: reclami.reti@unareti.it