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Qualora un punto di riconsegna gas risulti attivo, il cliente finale che intende effettuare la voltura di tale punto a proprio nome deve rivolgersi al fornitore associato all’utenza.
Se il cliente finale non è nelle condizioni di identificare il nominativo del fornitore associato all’utenza, può rivolgersi allo “Sportello per il consumatore Energia e Ambiente” istituito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e gestito in collaborazione con Acquirente Unico Spa, ai seguenti riferimenti:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente Numero Verde (dello Sportello per il consumatore di energia e ambiente): 800.166.654 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.
Poiché per presentare la richiesta allo Sportello per il consumatore di energia e ambiente è necessario conoscere il codice identificativo del punto di riconsegna (codice PDR), qualora il cliente finale non ne fosse a conoscenza è possibile utilizzare il servizio “self-service” messo a disposizione da Unareti.
Il servizio consente di recuperare autonomamente il codice PDR qualora il punto sia disattivo. Se invece il punto è attivo, il servizio ti consente di contattare direttamente i nostri operatori, che provvederanno a fornirti il dato richiesto.