Non sei ancora registrato? Registrati
Back
Con le seguenti delibere l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente ha stabilito le regole per la richiesta e la realizzazione della connessione alle reti elettriche con tensione nominale superiore a 1 kV.
Ai sensi delle sopra citate delibere, Unareti S.p.A. ha predisposto il documento “Modalità e condizioni contrattuali per l’erogazione del servizio di connessione alle reti elettriche con tensione > 1 kV per utenti passivi”, dove sono esplicitate le modalità e le condizioni per richiedere una nuova connessione, o una modifica di una connessione esistente, alle reti con tensione maggiore di 1 kV
Attenzione
In coerenza con quanto previsto dal TIC (Testo integrato delle condizioni economiche per l’erogazione del servizio di connessione) articolo 8, Vi informiamo che a seguito di richieste di diminuzione di potenza, qualora venisse successivamente richiesto un incremento della potenza verranno applicati i relativi corrispettivi anche in relazione alla quota di potenza eventualmente oggetto di precedente rinuncia. Pertanto a seguito di una vostra richiesta di diminuzione di potenza su un POD attivo verrà contestualmente allineata anche la potenza pagata/franchigia.
Contatti: numero verde 800.030.103 - mail: prestazionireti.mi@unareti.it