Richieste di preventivo

Possono essere richiesti direttamente a Unareti S.p.A. i preventivi per i seguenti lavori:

  • spostamento e/o rimozione del punto di riconsegna (PDR) non attivo
  • predisposizione di un nuovo punto di riconsegna (PDR) senza attivazione dello stesso

Per procedere con la richiesta di spostamento e/o rimozione del PDR non attivo è necessario disporre dei seguenti dati:

  • Codice del PDR (recuperabile tramite una precedente fattura)

in alternativa, la matricola del contatore o il nome del precedente intestatario del contratto di fornitura

Richiedi il preventivo e pianifica l’appuntamento di sopralluogo

Attenzione

Devono rivolgersi esclusivamente alla propria società di vendita per richieste di preventivo:

  • I clienti finali con contratto di fornitura attivo
  • I clienti finali con PDR privo di un contratto di fornitura a seguito di interruzione per morosità (anche se riferita al precedente utilizzatore) che intendano richiedere lavori di ripristino della fornitura interrotta

 

Contatti: numero verde 800.030.103 - mail: prestazionireti.mi@unareti.it

 

 

Documenti pdf html
Clienti: Informativa sul trattamento dei dati personali   Clienti: Informativa sul trattamento dei dati personali
Centralino: Informativa sul trattamento dei dati personali   Centralino:Informativa sul trattamento dei dati personali
Condizioni generali Condizioni generali  
Informazioni preventivi per la messa a disposizione del segnale di uscita emettitore di impulsi Informazioni preventivi per la messa a disposizione del segnale di uscita emettitore di impulsi  
Modulo richiesta preventivo Modulo richiesta preventivo  
Informazioni per Connessioni Biometano   Informazioni per Connessioni Biometano