Uno è l'assistente virtuale di Unareti, creato per consentire ai clienti di svolgere operazioni in autonomia e ricevere risposte rapide alle domande frequenti.
Attraverso un avanzato sistema di intelligenza artificiale, Uno riesce a interpretare le richieste dei Clienti, fornendo un'assistenza veloce ed efficace.
Per utilizzare Uno basta cliccare sull'icona in basso a destra e avviare la live chat. L’assistente virtuale è sempre a tua disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Al momento puoi interagire con il chatbot per una di queste attività:
Uno è in continua evoluzione, se non riesce a rispondere alla tua domanda sarà l'occasione per imparare.
Per rivolgerti a Uno è meglio utilizzare frasi brevi e complete, inserendo solo le informazioni utili alla richiesta.
Qualche esempio di cosa chiedergli:
Per il supporto ai disservizi della rete elettrica, puoi continuare a trovare Uno anche nei seguenti canali:
Link utili
Servizi
Unareti S.p.A. - P.IVA 12883450152