Non sei ancora registrato? Registrati
Se hai bisogno di richiedere informazioni o inviare un reclamo relativamente al servizio di distribuzione è sufficiente compilare il web form qui disponibile seguendo le indicazioni riportate.Al termine della compilazione riceverai una mail di conferma di presa in carico contenente anche il codice di rintracciabilità.
Clienti - Informativa sul trattamento dei dati personali
Ti segnaliamo che l’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente prescrive all’impresa di distribuzione un tempo di risposta motivata a reclami scritti o a richieste scritte di informazioni non superiore a 30 giorni solari nel 95% dei casi.
Ti ricordiamo infine che, qualora tu sia intestatario di un contratto di fornitura con una società di vendita, indipendentemente dall’oggetto del reclamo o della richiesta di informazioni, puoi sempre rivolgerti direttamente ad essa (ai recapiti riportati nella bolletta). In questo caso, se non saranno rispettati i tempi di risposta al reclamo scritto avrai diritto ad un indennizzo automatico.
In alternativa è possibile compilare il modulo pdf in modo chiaro e leggibile e spedirlo per posta o e-mail ai seguenti recapiti:
Unareti S.p.A.Gestione ReclamiVia Ponte Nuovo, 10020128 Milano
E-mail: reclami.reti@unareti.it